In questo pomeriggio gravido di noia e monotonia conditi da miseria economica e intelletuale si materializza il Pepi e con la sua vibrante ed effervescente verve da autore mi illumina su pratiche multimediali da perfezionare assolutamente.
E' così che, anche insieme a quelle poche persone che leggono il mio blog, finalmente possiamo dare un volto all'incoscienza che dirige questo angolo di nuovo mondo.
Nel degustare un ottimo caffè come pseudo-aperitivo voglio dedicare questo foglietto a tutte le persone tradite dal Movimento 5 Stelle che ha palesemente effettuato un voto di scambio illegittimo promettendo (senza alcuna intenzione di mantenere la promessa) il Reddito di Cittadinanza consistente nell'erogazione di Euro 780,00 per individuo spettante.
Spero con tutto me stesso che gli Italiani si siano già resi conto che si tratta della più grande boutade politica dell'ultimo millennio,o forse della storia repubblicana dai tempi di Platone.
Ancora qualcuno crede a queste promesse campate per aria?
..O forse si sapeva già dell'entità di queste frottole?
Grillo ieri sera al Teatro Romano dove svolgeva un cabaret era sciolto e senza alcun velo di preoccupazione,e parlando di grandi cambiamenti ha detto che ora con loro finisce unepoca e dovremo adattarci ai nuovi range della società.
Con questo si è fatto intendere benissimo..
Oh Popolo,vi taglierò le palle!!
Quando in Piazza Duomo 5 anni fa diceva di essere peggio di Hitler...beh! Forse poi non scherzava neanche tanto.
Che possiate passare una bella serata e Grazie ancora per avermi sopportato.
Luca
Commenti
Posta un commento